Arriva lo Xiaomi Mi 6, sarà lo smartphone dell’anno? -
mi6 Xiaomi Xiaomi mi 6 15/01 15/01

Arriva lo Xiaomi Mi 6, sarà lo smartphone dell’anno?

Il 2017 che è appena iniziato si annuncia davvero sorprendente per il mondo Xiaomi. Ormai è questione di poche settimane prima di poter conoscere da vicino il Mi 6, nuovo top di gamma che, secondo le anticipazioni che circolano con insistenza ormai da un po’, darà del filo da torcere ai prodotti di casa Apple e Samsung, gli annunciati iPhone 8 e Galaxy S8.

La carta vincente che Xiaomi è ormai pronta a giocarsi è il processore SnapDragon 835 con architettura in 10 nm, potente e affidabile per garantire allo stesso tempo alte performance e bassi consumi. 

I rumors ci dicono anche che il Mi 6 dovrebbe essere lanciato in due varianti, una con display piatto e 4 Gb di RAM, mentre l’altra avrà 6 GB di RAM e un fantastico display curvo, con memoria che partirà dai 64 GB. E poi una fotocamera di alta qualità da almeno 20 megapixel (anche se c’è chi dice che potrebbe essere anche da 23) e una potente batteria con il supporto per la ricarica rapida caratteristico degli smarthpone Xiaomi.

I prezzi? La versione base potrebbe essere in vendita addirittura al di sotto dei 300 euro, qualcosa in più per la versione Premium. Inutile dirvi che, con tali caratteristiche e questi prezzi, lo Xiaomi Mi 6 si candida ad essere lo smartphone dell’anno.

Che dire, dobbiamo solo aspettare un po’ per conoscere questo nuovo gioiellino che naturalmente potrete trovare sullo store di Mastmen!


di Lorenzo Gaudeano (info@mastmen.net) - 15/01/2017


Parole chiave:

mi6 , Xiaomi , Xiaomi mi 6

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi