Il nuovo anno ci porta lo Xiaomi Mi Pad 3 -
mi pad 3 Tablet Xiaomi 04/01 04/01

Il nuovo anno ci porta lo Xiaomi Mi Pad 3

Dovremo aspettare ancora un po’ per trovarlo in commercio ma il nuovo tablet convertibile targato Xiaomi si presenta già come una delle novità più interessanti dell’anno. La novità più grande, che si differenzia dai precedenti prodotti della casa cinese, è che il Mi Pad 3 sarà equipaggiato con Windows 10

Sono già note le caratteristiche principali, come lo schermo da 9,7 pollici con risoluzione di 2048x1536 incorniciato da un sottile telaio di alluminio che ne garantisce leggerezza e solidità. Il Mi Pad 3 può contare su un potente processore Intel Core M3-7Y30 (2,6 GHz di frequenza) supportato da 8 giga di RAM LPDDR3. Due le possibilità di scelta sulla capacità della memoria, 128 GB e 256 GB. 

Con la tastiera opzionale il Mi Pad 3 diventa uno strumento ancor più efficace, anche grazie alla grande integrazione con gli applicativi per il lavoro e la presenza dell’assistente vocale Cortana di Microsoft. Presenti anche due fotocamere, con l’obiettivo posteriore dal 16 megapixel e quello anteriore da 8 megapixel. Un lettore di impronte digitali e la porta USB type-C completano la connettività del Mi Pad 3.

Grande durata per la batteria, da 8290 mAh che, come tutti i prodotti Xiaomi, ha la funzione di ricarica rapida.

Insomma, un prodotto che non vediamo l’ora di poter vedere da vicino e di poter iniziare ad usare!

Un saluto da Mastmen!


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppo telegram: https://telegram.me/Guerz

Supporto telegram: @mastmen

di mastmen (info@mastmen.net) - 04/01/2017


Parole chiave:

mi pad 3 , Tablet , Xiaomi

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi