Per tutti gli amanti della fotografia: novità da Mastmen! -

Per tutti gli amanti della fotografia: novità da Mastmen!

Ciao a tutti, amici di mastmen.net! Oggi scriviamo questo breve articolo perchè vi vogliamo parlare di un progetto parallelo che abbiamo deciso di iniziare da qualche tempo visto che molti sono appassionati di fotografia, incluso chi scrive questo articolo ora.

Ormai con i nostri cari dispositivi si possono ottenere foto degne di una fotocamera bridge di ottimo livello! Basta saper usare almeno un po i controlli manuali (laddove presenti tra le funzioni della fotocamera) per fare foto veramente superlative e degne di nota.

Visto quindi il potenziale dei nostri devices e la passione di molti abbiamo pensato di aprire un profilo Instagram chiamato “MastPictures”, legato ad un gruppo omonimo su Telegram. Lo scopo di tali mezzi è confrontare la qualità dei nostri telefoni e mettere alla prova le capacità sia dei sensori (ma anche perchè no?) che di noi possessori dei dispositivi.

Alla fine dell'articolo troverete i link per trovarci sia su Instagram che su Telegram. Sia che abbiate cinafonini (Xiaomi, OnePlus, LeEco, Huawei, ecc...) che modelli di brand più conosciuti (ad esempio Samsung, Sony, Apple e simili...) potete partecipare al progetto in quanto crediamo che il confronto onesto sia la chiave di una scelta consapevole e quindi non vogliamo che questo sia riservato ai soli dispositivi cinesi, ma è buono poterli paragonare ad altri marchi per vedere realmente un paragone onesto e veritiero. 


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppi telegram: https://telegram.me/Guerz - https://telegram.me/mastguerzpics

Instagram:https://www.instagram.com/mastmenpic/

Supporto telegram: @mastmen

di Lorenzo Gaudeano (info@mastmen.net) - 30/12/2016


Parole chiave:

contest , fotografia , instagram , mastmen , telegram , Xiaomi

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi