Xiaomi Amazfit guida come cambiare lingua da Cinese a Inglese -

Xiaomi Amazfit guida come cambiare lingua da Cinese a Inglese

 

Oggi vi mostro come tradurre lo Xiaomi Amazfit in lingua inglese.

È da premettere che l’app con cui lo associerete è già in lingua inglese, l’APP di cui vi parlo è Amazfit Watch, se invece volete la vostra APP in Italiano vi basta scaricare da Playstore Mi Fit APP della Xiaomi, e fin qui a questo punto abbiamo risolto, ma lo Xiaomi Amazfit vi rimane in cinese alora che fare?

Con questa breve guida vi indico passo passo come fare per rendere il vostro Amazfit in lingua Inglese.

Prima cosa dovete scaricare gli ADB che vi consentono di riconoscere il dispositivo con il PC. Premete sempre Y e invio per tre volte. Seguite le immagini qui in basso e poi riavviate il PC.

Verificate dopo il riavvio che Amzfit una volta collegato al PC viene identificato correttamente quindi andate su gestione dispositivo e su dispositivi portatili vedete se viene riconosciuta.

Ora dovete scaricare gli ADB con dll. Poi accendete lo Xiaomi Amazfit e collegatela al vostro PC.

Estrarre il file e nella cartella stessa degli ADB  fate apri finestra di comando qui con tasto destro mouse e shift miuscolo.

Per prima cosa verifichiamo se viene riconosciuto scriviamo 

  • ADB Devices

Se viene riconosciuto prosiguiamo e scriviamo

  • ADB shell

 Infine scriviamo

  • Setprop persist.sys.language en
Finito la procedura possiamo riavviare il nostro Amazfit che sarà tradotto in inglese.

Dopo il riavvio vi potrebbe chiedere un aggiornamento, potete aggiornala tranquillamente, non andrà ad influenzare sul lavoro fatto. 

Personalmente lo testato per 10 giorni, la durata della batteria è in media cinque giorni con un uso intenso di un ora al giorno, ad uso normale si può arrivare anche a circa nove giorni. Il display rimane sempre accesa con una sotto illuminazione che ti permette di vedere l'ora o altro anche sotto la luce del sole, le notifiche arrivano senza problemi riconoscendo da quale app viene, si possono leggere le notifiche comodamente sul display, anche in chiamata ti dice chi vi sta chiamando, per i Runner o biker o a tuuti quelli che praticano sport è possibile scaricare della musica in mp3, ha una capienza di memoria di 4gb, tanto per farvi capire si possono archiviare più di mille brani, veramente eccezionale. Il display molto resistente ai graffi, la scocca è in ceramica non avrà problemi di graffi. Dando un voto a questo spledido Xiaomi Amazfit 8,5. 


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppo telegram: https://telegram.me/Guerz

Supporto telegram: @mastmen

 

 

 

 

 

 

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 28/12/2016


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi