Pixel XL, lo smartphone nel segno di Google -
google pixel xl Smartphone 25/12/2016 25/12

Pixel XL, lo smartphone nel segno di Google

Ha caratteristiche dal smartphone al top e il marchio di qualità di Google. Da qualche settimana sul mercato, il Google Pixel XL, ha già conquistato le attenzioni e i cuori di tanti appassionati. Ha un grande display da 5.5 pollici che permette di avere una ottima risoluzione di 2560x1440 pixel, il tutto con uno spessore di appena 8.6 mm e un peso di 168 grammi.

Processore Quadcore, 4 giga di Ram e memoria fino a 128 giga ne fanno uno smartphone dalla grande affidabilità anche perchè, sul Pixel XL, è installato l'Android 7.1 Nougat. Per foto sempre al top è stato equipaggiato di una fotocamera da 12.3 megapixel con un'apertura f2.0, per grantire colori vivi e brillanti in ogni condizione con una risoluzione massima di 3968x2976 pixel e video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel. 

Ma la caratteristica per cui questo smartphone si fa maggiormente apprezzare è quella di godere dell'interfaccia Google per svolgere una molteplicità di operazioni. È sufficiente premere a lungo il tasto home o procedere con l'attivazione vocale per poter soddisfare tante richeiste, dall'utilizzo delle app allo scambio di documenti o agli orari dei mezzi. E poi l'agenda, perfettamente integrata con il Google Calendar, per non perdere neanche un appuntamento.

Che dire, un ottimo smartphone, in una fascia di alto livello, che può fare concorrenza ai leader di questo settore. Non vi resta che scoprirlo!



Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppo telegram: https://telegram.me/Guerz

Supporto telegram: @mastmen

di Lorenzo Gaudeano (info@mastmen.net) - 25/12/2016


Parole chiave:

google , pixel xl , Smartphone

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi