Come eliminare una Costum ROM farlocca con milfash -

Come eliminare una Costum ROM farlocca con milfash

 

Avete comprato uno Xiaomi?

Ma a distanza di tempo vi rendete conto che la rom che avete non vi soddisfa più e volete cambiare, ma non sapete come fare? Bene oggi vi spiego passo passo come fare.

In questa guida vedremo come fare un flash da una Costum Rom detta farlocca con la procedura tramite il tool miflash.

Attenzione questa guida funziona solo per le rom Costum cioè le rom adattate in lingua Italiana con play store e tutti i servizi google. A mio parere sono buone rom per chi vuole un telefono pronto a l’uso, ma sé vogliamo avere qualcosa di serio allora dovete provare le ROM EU o IT.

Allora procediamo: prima di tutto premere 7 volte nelle info sulla versione miui, questo serve ad avere i permessi di sviluppatore, seguite le immagini.

 

Poi procediamo con lo sbloccare il vostro terminale, se siete nuovi allora dovete crearvi un account tramite la Xiaomi e successivamente fare la richiesta di sblocco.

Ok ora ottenuto lo sblocco, procedete e scaricate la rom che desiderate o stable o developer nello step 2 questa scelta va fatta in base alla rom che volete installare, adesso procedete scaricate e installate il tool miflash nello step 1 come segue.

Adesso la rom che avete appena scaricato la dovete decomprimere fino a quando non appaio cartelle e file.

(Nota importante la cartelle dei contenuti della rom decompressa non deve contenere spazi nel nome stesso).

Ok aprire miflash che avete installato sul PC collegate il telefono al PC in modalità fastboot, per andare in fastboot, da terminale spento premere tasto accensione e volume giù contemporaneamente.

Ora viene il bello dal miflash trovare la cartella della rom che avete scaricato, poi fate refresh e poi flash

Al termine dovete avere questo risultato.

Di solito si riavvia da solo, in caso contrario riavviate manualmente il terminale, ci vorrà del tempo circa 10 minuti, quindi non vi allarmate. Una volta riavviata avrete la rom beta in lingua inglese e cinese, adesso potete procedere nel mettere la rom che desiderate, tramite le altre guide che abbiamo. 


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppo telegram: https://telegram.me/Guerz

Supporto telegram: @mastmen

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 20/12/2016


Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi