Zuk Z2 come configurare Safecenter in modo definitivo -
safe center safecenter zuk zuk z2 19/12/2016 19/12

Zuk Z2 come configurare Safecenter in modo definitivo

Avete comprato un meraviglioso Zuk Z2? Ma avete problemi con Safecenter e non siuscite a configurarlo in modo ottimale? Siete ne posto giusto.

Diversi tra voi hanno riscontrato un problema con Safecenter, riguarda le notifiche, non si ricevono in tempo reale. Si può pensare come se fosse un difetto del terminale, invece no.

Oggi spiegheremo come settarlo in modo definitivo e far sì che si possano ricevere tutte le notifiche delle vostre App in tempo reale.

Allora per prima cosa bisogna cambiare la lingua e metterla nella lingua Cinese o Inglese, che sarebbero le lingue originali di fabbrica, se accediamo su Safecenter con altre lingue, molto probabilmente si resetta e notifica la seguente frase “THEME RESET System theme restored to multiple app-crash”. Questo perché le Costum Rom non sono complete come le Rom ufficiali.

Per ovviare questo problema ci due cose che potete fare, o sbloccate il vostro terminale e mettete una Rom Adoc, (in questo modo però perdete la garanzia), o seguite questa breve guida.

Cambiate la lingua e mettete o il Cinese o L’Inglese.

 

Poi entrate in Safecenter e seguite le immagini che seguono.

 

 

 

Con questo metodo avete sistemato il vostro Zuk Z2 con le notifiche in tempo reale.

Qual ora doveste installare altre app prima di accedere in Safecenter dovete sempre cambiare la lingua altrimenti c’è il rischio che si resetti di nuovo, nulla di grave ma bisogna reimpostare di nuovo tutto.

Con questo è tutto buon divertimento.


Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppo telegram: https://telegram.me/Guerz

Supporto telegram: @mastmen

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 19/12/2016


Parole chiave:

safe center , safecenter , zuk , zuk z2

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi