Zuk Z2, ottime caratteristiche e grande usabilità -
lenovo zuk z2 02/12/2016 02/12

Zuk Z2, ottime caratteristiche e grande usabilità

Cercate uno smartphone dual sim quadband solido, affidabile e a un prezzo contenuto? Allora non potete fare a meno di guardare con attenzione al Lenovo Zuk Z2, uscito già da qualche mese ma sempre molto richiesto sul mercato. Caratteristiche di tutto rispetto, con il processore Qualcom Snapdragon 820, GPU Adreno 530 con 4 giga di RAM e 64 giga di memoria non espandibile. Il tasto principale è di massima usabilità (tra l’altro con il riconoscimento di letture) e permette, nelle sue diverse funzionalità, di effettuare molteplici comandi. Lo Zuk Z2 ha una grande autonomia, con una batteria da 3500 Mah e e supporto alla ricarica rapida.

Schermo da 5 pollici (1080x1902 di risoluzione) in dimensioni tutto sommato contenute (spessore di 8.5mm e peso di 149 grammi).  Fotocamera principale (che può scattare foto a 4160x3120 e registrare video in 4K) e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Il sistema operativo è l’Android 6.0.1 Marshmallow, in una versione personalizzata ZUI 2.0. Ottime le prestazioni nell’utilizzo, sia a livello grafico che di calcolo. E, anche in lunghe sessioni di gaming lo Zuk Z2 si rivela uno smartphone prestante. 

E per scoprire qualcosa in più vi consigliamo di vedere il video realizzato dal nostro amico guerz86.

Che dire? Considerato il suo prezzo “da combattimento” il Lenovo Zuk Z2 è uno smartphone da tenere assolutamente in considerazione per un acquisto qualora ci si orientasse verso questa fascia di prezzo?

Per trovarlo dovete solo seguire il link e andare sul nostro store! [CLICCA QUI]


 Seguiteci anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/Mastmen.net/

Gruppo telegram: https://telegram.me/Guerz

Supporto telegram: @mastmen

di Lorenzo Gaudeano (info@mastmen.net) - 02/12/2016

Video - ZUK Z2 4 Mesi dopo | Strisciate la carta va COMPRA

Anche su mastmen è possibile avere lo Zuk Z2 in lingua Italiana.


Parole chiave:

lenovo , zuk z2

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi