OnePlus 3T, dal 28 novembre in vendita -
one plus one plus 3t 24/11/2016 24/11

OnePlus 3T, dal 28 novembre in vendita

Ancora pochi giorni e poi sarà sul mercato anche in Europa il nuovo OnePlus 3T. Anche se all’apparenza potrebbe sembrare identico al suo predecessore, lo One Plus, a cominciare dallo schermo da 5.5 pollici con risoluzione 1080x1920, dimensioni e peso identci, il 3T è qualcosa in più di una semplice evoluzione per quello che si propone come il top di gamma dell’azienda cinese.

Infatti, lo smartphone che sarà in vendita dal 28 novembre, è equipaggiato con il processore Snapdragon 821 con 6 giga di RAM (sul 3 c’è lo Snapdragon 820). C’è una nuova versione di Oxygen Os che però è ancora basato sull’Android Marshmallow ma la casa produttrice ha assicurato che in tempi brevi, entro la fine del 2016, ci sarà l’aggiornamento ad Android Nougat. Due le versioni disponibili: da 64 giga e, novità, da 128 giga.

Migliorata anche la batteria che passa ai 3400 mAh per una durata ancora maggiore. E poi la fotocamera anteriore che raddoppia, passando ad un sensore da 16 megapixel. Resta la brillante fotocamera principale da 16 megapixel, con robusto vetro di protezione e caratteristiche di eccellenza.

Da fare attenzione, al momento dell’acquisto, alle bande di ricezione, differenzi a seconda dei Paesi. Ma per questo non dovete preoccuparvi… c’è Mastmen che vi assicura acquisti certi e senza problemi.

Che dire di più? Non resta che scoprire dal vivo questo One Plus 3T! 

Visita il nostro shop [CLICCA QUI]

di Lorenzo Gaudeano (info@mastmen.net) - 24/11/2016


Parole chiave:

one plus , one plus 3t

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi