Miui 9 Xiaomi, oggi inizia la programmazione del nuovo sistema -

Miui 9 Xiaomi, oggi inizia la programmazione del nuovo sistema

Oggi grande evento in casa Xiaomi.

Sì, da oggi 7 novembre 2016 c'è stata l'innaugurazione per l'inizio dei lavori per lo sviluppo del nuovo sistema operativo versione MIUI 9.

 

Solo pochi mesi fa era stata lanciata la versione MIUI 8, già con grandi soddifazioni in merito. Oggi, però, c'è una novità con questa nuova versione: siamo noi utenti a decidere come sviluppare il nuovo sistema.

Ebbene sì, alcuni di voi già sanno che, pochi mesi fa, la Xiaomi al lancio della versione MIUI 8 già parlava di implementare un sistema di sviluppo MIUI 9. Questo annuncio è stato preso seriamente e, nel frattempo, hanno raccolto delle statistiche da parte di noi utenti chiedendoci delle informazioni, proprio per migliorare questo nuovo sistema rendendolo personalizzato per ogni singolo utente.

Da questo è chiaro che la Xiaomi vuole soddisfare le esigenze dei propri clienti, avvicinandosi il più possibile alle nostre idee.

La cerimonia è durata circa mezz'ora, non si è parlato della nuova versione su cui lavoreranno nè di una data di rilascio o della sua uscita, non sappiamo. Nessuno si è pronuciato rilasciando ulteriori notizie, abbiamo solo queste due immagini con tante firme in Cinese e la data di inizio lavori.

Sicuramente avremo aggiornamenti nei prossimi giorni in merito, per ora dobbiamo aspettare. Ricordando il tempo che ci volle per lanciare la versione MIUI 8, deduco che se ne parlerà l'anno nuovo per il lancio di questa nuova versione. Poi è da vedere per la sua ottimizzazione visto che con la versione MIUI 8 c'erano veramente tanti bugs, nel frattempo non possiamo fare altro che tenervi aggiornati sull'argomento.

Quindi seguiteci! Un saluto da mastmen

 [vai

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 07/11/2016


Parole chiave:

Miui 8 , miui 9 , xiaomi , xiaomi miui 9

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi