Mi Note 2: presentazione ufficiale il 25 ottobre 2016 -

Mi Note 2: presentazione ufficiale il 25 ottobre 2016

 

Mi Note 2: il nuovo smartphone di Xiaomi ha una data di lancio ufficiale! Si tratta del 25 ottobre prossimo. Non parleremo delle caratteristiche dello smartphone, infatti c'è già un articolo che ne parla approfonditamente.

Tuttavia permetteteci di ricordare solo che parliamo di un processore Qualcomm MSM8996 Snapdragon 821, un display Super AMOLED con touchscreen capacitivo, 16 milioni di colori, 5,7" di diagonale e una risoluzione di 2160 x 3840 pixels!!

Vogliamo solo aggiungere che come potete notare dalla foto a lato, la presentazione del cellulare sarà affidata al popolare attore, Tony Leung, e come riportato dai tag del post pubblicato su Weibo, il nuovo Mi Note 2 sarà dotato di un display con doppia curvatura ai bordi.


Vedremo se il Mi Note 2 sarà in grado di impensierire brand più noti al pubblico in generale. In attesa di seguire l'evento di lancio di questo interessantissimo dispositivo, il prossimo 25 ottobre, vi lasciamo con queste notizie e come sempre vi promettiamo di aggiornarvi in caso di rilevanti novità!Delle caratteristiche davvero interessanti se ricordiamo quello che successo poco tempo fa a Samsung, che si è vista costretta a ritirare dal commercio il suo Note 7. Insomma, Xiaomi avrebbe davvero l'occasione di diventare azienda top nel campo dei phablet, addirittura con schermo DUAL EDGE.

Un saluto da Mastmen.net

di xiaoMirko92 (info@mastmen.net) - 20/10/2016


Parole chiave:

25 ottobre , dual edge , Mi Note 2 , Mi Note2 , note2 , Xiaomi

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi