Doppia fotocamera prime foto per la Xiaomi Redmi Pro -

Doppia fotocamera prime foto per la Xiaomi Redmi Pro

Doppia fotocamera

Ormai ci siamo mancano solo 6 giorni al 27 di luglio evento fortemente parlato in rete, annunciato dalla Xiaomi. Ebbene quest'anno La Xiaomi ha superato le proprie aspettative producendo tanti device uno dopo l'altro senza sosta c'è praticamente l'imbarazzo della scelta, ora il 27 presenterà ancora altri terminali, tra cui la più parlata in rete il Redmi Pro. Di questo terminale si parla molto della fotocamera che monterà, non è una novità poiché anche una nota casa produttrice, è stata la prima a montarla già  mesi fa, stiamo parlando della Huawei.

Ma ora vediamo queste foto campioni, della Xiaomi scattate dal Redmi pro, foto pubblicate dal vice presidente, Chai Jijun.

 

Notate la differenza?  il contrasto tra lo sfondo e il punto fuoco, questo effetto si chiama bokeh, in pratica centra il punto da mettere a fuoco e il restante viene leggermente sfocato, direi che queste due foto sono venute davvero bene, se realmente la doppia fotocamera del Redmi Pro produce questi risultati, penso ci sarà una vera svolta e sicuramente andrà migliorando.

Da quest'ultima immagine vediamo anche le caratteristiche tecniche

  • dimensione del file 8 MB
  • dimensioni foto 3072 x 1728
  • apertura fuoco f 2.0

Per ora abbiamo solo questi due campioni, all'evento potremo gratificarci di questo splendido terminale.

Altre specifiche  sono ancora da confermarsi. Alcuni dettagli sono probabilmente un Deca-core Mediatek Helio X25, Android Marshmallow 6.0 e altre caratteristiche. Il 27 sarà una giornata memorabile seguiteci.

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 21/07/2016


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi