Il 27 luglio evento Xiaomi Redmi Note 4, in anteprima l’etichetta! -
evento note4 redmi Xiaomi 18/07/2016 18/07

Il 27 luglio evento Xiaomi Redmi Note 4, in anteprima l’etichetta!

Questa immagine è stata diffusa in rete trami te Weibo e altri social e Blog compreso noi. Da qui finalmente possiamo confermare alcune caratteristiche. Il display sarà da 5.5", e scocca in metallo come la versione precedente Xiaomi Redmi Note 3, a sfatare dei mormorii al riguardo del display che doveva essere più grande.

Abbiamo un processore Media Tek Helio X20. 3GB di RAM e 64GB ROM, come scritta nell'immagine. Citando il tipo di processore che monterà questo splendido terminale, vi sono solo pochissime specie che lavorano con un chipster a deca-core, metterà a dura prova i concorrenti.

Stando alle voci questo sarà solo la versione base, mentre la variante monterà un Helio X25 4GB di RAM e 128GB di ROM, da questo punto di vista si fa molto interessante, non dimentichiamo che c'è anche la netta probabilità di una doppia fotocamera con sensore a impronte digitali nel case key, (ovvio solo voci, non ancora credibili).

Per quanto riguarda la fotocamera sarà la stessa posteriore 13 mpx e frontale 5 mpx, avrà una dual-sim e tutti i supporti di rete, un altro aspetto (anche se non menzionata) di questo modello e il sofware sarà un Android 6.0 basato su MIUI 8. La batteria sarà da 4100 mAh, con la carica rapida.

Ultima cosa è la colorazione che avrà più colorazioni, il prezzo non e stata ancora menzionata al momento, ma non vi preoccupate molti di voi sanno già come la pensa la Xiaomi, il prezzo sicuramente sempre competitivo.

Il 27 si avvicina seguiteci.

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 18/07/2016


Parole chiave:

evento , note4 , redmi , Xiaomi

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi