Xiaomi Mi laptop sarà presentato all’evento del 27 luglio! -

Xiaomi Mi laptop sarà presentato all’evento del 27 luglio!

Xiaomi Mi Laptop

Torniamo a parlare dell'evento che da giorni si parla in rete, stiamo parlando del 27 luglio, evento dove la casa Xiaomi presenterà vari terminali. Come già parlato in un precedente articolo, la Xiaomi presenterà i seguenti ipotetici terminali: Mi note 2Mi5sRedmi Note 4 e assieme a questi oggi si parla del Xiaomi Mi Laptop, il notebook che già dal dicembre scorso si è intravisto in un altro evento ma non era stato ufficializzato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse questa volta ci siamo, una rivelazione tramite Weibo da parte di Lu, che non rivela esplicitamente i terminali, dei quattro terminali sopra citati due sicuri verranno presentati, mi da proprio l'idea che possa trattarsi del Redmi Note 4 e Mi Laptop.

Ripassiamo un po le caratteristiche di questi due nuovi modelli prossimamente in uscita:

Redmi Note 4 è il primo terminale Xiaomi che uscirà con la doppia fotocamera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vrà uno schermo da 5.5", con una netta probabilità di essere alimentato con un processore Snapdragon 6523GB RAM e 16GB ROM, tecnologia a carica rapida, supportato da tutte le reti. Questo è la versione base, ci saranno sicuramente versioni combo per quanto riguarda la RAM+ROM.

Xiaomi Mi Laptop, di questo gioiellino sarà di sicuro il sistema Windows 10, visto la stretta collaborazione, già con il Mi Pad 2 versione android e windows. Dimensioni potrebbe essere di tre formati 12,5"13,3"15,6".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

roveremo un intel i7 di quarta generazione  con una memoria RAM da 8GB, infine una scheda video nVidia GTX 760M con 2GB di memoria,LCD a LED retroilluminato, full HD (192x1080) prezzo ipotetico 2999 Yuan, 425€ circa. Conosceremo sicuramente la variante minore di questo splendido notebook. Sognare è bello, ma ancor più bello se il sogno in se stesso diventa realtà. Quindi speriamo che queste informazioni potranno trovare conferma a questo attesissimo evento del 27 luglio, ragazzi è solo a due settimane circa, sarà una giornata memorabile? Seguiteci.

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 15/07/2016


Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi