Redmi Note 4, il 27 luglio annuncia evento -

Redmi Note 4, il 27 luglio annuncia evento

Redmi Note4

Redmi note 4, la casa Xiaomi, aveva già annunciato tramite il suo account Weibo qualche giorno fa che l'azienda avrebbe intensificato la propria produzione di nuovi dispositivi entro la seconda metà del mese. E pare che l'azienda si stia davvero dando da fare per riuscire a mantenere la parola data, infatti ha ufficialmente annunciato tramite un nuovo portavoce della Xiaomi "Liu Hao Ran" (sempre su Weibo) una data per il 27 luglio che sarà indetta una conferenza stampa per la casa Xiaomi, che presenterà una una nuova serie di terminali. 

Questo evento si terrà presso Beijing National Convention Center. 

Da precedenti dichiarazioni dovremmo aspettarci l'uscita del Mi 5s successore del Mi5 e il famoso Mi note 2, successore del Mi Note con processore Helio X20, 4GB RAM 128GB ROM, costruito interamente in metallo, con scanner a impronte digitali e doppia foto camera.

Oltre a questi due meravigliosi terminali c'è un presunto Xiaomi Redmi Note4, già visto in giro qualche giorno fa, monito di doppia foto camera e molte altre funzionalità da scoprire. Si la Xiaomi di sicuro anche questa volta ci sorprenderà, il 27 luglio e alle porte lo scopriremo presto. Seguiteci!

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 14/07/2016


Parole chiave:

Mi5s , Mi Note 2 , Redmi note 4 , Xiaomi mi5s

Condividi questo articolo



Commenti

 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi