Mi Note 2 per Xiaomi forse ci siamo, 25 luglio? -
Mi Note 2 note2 Xiaomi 06/07/2016 06/07

Mi Note 2 per Xiaomi forse ci siamo, 25 luglio?

Mi Note2

Sono diverse settimane che si sente parlare della versione Mi Note2 (versione potenziata del suo precedente Mi Note). In un articolo precedente, abbiamo parlato sulla data del suo lancio, la quale doveva forse essere nel mese di agosto, oggi forse potremmo avere una data finale del suo rilascio. Da alcune indiscrezioni in Cina la Xiaomi Mi Note2 sarà annunciato il 25 luglio, a questo possiamo confermare che il display sarà di 5,7", e con 6 GB di RAM, processo re Snapdragon forse 821 (ancora da accertare), e al prezzo di 2499 yuan, $375, 337€.

Ora alcune informazioni le abbiamo. In base a quello che ho letto in queste settimane, confrontando nei vari blog cinesi, mi sono fatto un idea. E dal mio punto di vista, c'è la netta possibilità che il 25 Luglio verrà annunciata, il modello Mi Note2, infatti qualche giorno fa la casa Xiaomi, pubblica questa immagine.

Li per li non avevo afferrato, di cosa si tratta? Si tratta di un rompi capo, è chiaro che il 2>5 significano 25 ma se li sommiamo il risultato è 7, il che vuole riferirsi al 25 luglio, questo è già un buon indizio sulla data di annuncio.

Un altro motivo per credere a questa data è un commento da parte del fondatore di Xiaomi, "Lin Bin" il quale un paio di settimane fa affermava che nel mese di luglio la Xiaomi rilascerà dispositivo di gamma alta, il che fa capire che potrebbe trattarsi del Mi Note2.

Dopo queste varie informazioni, dal mio punto di vista, anche se non abbiamo la garanzia che il Mi Note2 uscirà il 25 luglio, quel giorno, conunque, sicuro verrà annunciato un nuovo dispositivo per la casa Xiaomi.

Manca veramente poco, nei prossimi giorni sapremmo sicuramente di più in merito seguiteci, vi terremo informati.

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 06/07/2016


Parole chiave:

Mi Note 2 , note2 , Xiaomi

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi