Mi5s e Mi Note 2: si parla di del touch a pressione del display -
Mi Note 2 Mi5 Mi5s 04/07/2016 04/07

Mi5s e Mi Note 2: si parla di del touch a pressione del display

Mi 5S, Mi Note 2

A circa due settimane ad oggi, girano on-line notizie, riguardante la uscita di ben due modelli della casa Xiaomi: il Mi 5S "versione aggiornata del Mi5 e Mi Note 2, anch'essa versione aggiornata del noto Mi Note, Padlet annunciato lo scorso gennaio 2015".

Oggi abbiamo ulteriori dettagli al riguardo, il Mi5s e Mi Note2 saranno disponibili con lo schermo sensibile alla pressione. La fonte afferma anche che la tecnologia di questi due nuovi Smartphone saranno migliori di quelli già esistenti su Huawei e del presunto Meizu MX6.

Ricordiamo che Huawei è stato una delle prime aziende a montare sui propri dispositivi il touch a pressione (Huawei Mate S). Anche se le caratteristiche lasciano desiderare. Infatti il 3D touch della Apple è stato considerato migliore come sistema alla pressione, che alla versione Android della Huawei. Ora vedremo se realmente la Xiaomi adotterà un touch migliore di Huawei e Meizu, superando persino la Apple?

La versione Xiaomi Mi 5 S avrà la stessa dimensione del Mi5 con la stessa risoluzione, ma con la novità dello schermo a pressione e sensore di impronte a ultrasuoni Qualcomm, probabilmente (ma non sicuro) anche con la disponibilità della doppia fotocamera, potrebbe essere finalmente lo smartphone perfetto che ognuno di noi sogna?

Ora per la versione Mi Note 2, dovrebbe avere un display 1080p FHD da 5.7" con Snapdragon 820. Queste informazioni però sono del mese di aprile, oggi si parla di qualche modifica, sul chip che sarà Snapdragon 821. Anch'esso con un display sensibile alla pressione e impronta digitale ad ultrasuoni, ed entrambi probabile con il corpo in ceramica.

Di questi due modelli, si dice che verranno lanciati nel mese di agosto 2016, se fosse vero nei prossimi giorni sapremmo altro al riguardo visto l'approssimarsi del mese. Seguiteci!

di Nico@Diego (info@mastmen.net) - 04/07/2016


Parole chiave:

Mi Note 2 , Mi5 , Mi5s

Condividi questo articolo



 

Seguici su Facebook

 
 

Chiudi
Chiudi